Nuovi prodotti BlackBerry in uscita entro il 2014. Vediamo quali!

Entro la fine del 2014 BlackBerry non ha in programma di lanciare alcun nuovo smartphone TOP di gamma, tuttavia vi sono in uscita diversi nuovi prodotti. Nella roadmap globale che possiamo vedere di seguito troviamo almeno un paio di nuovi smartphone. L’azienda sembra aver suddiviso il proprio portfolio in 4 grandi macro categorie. Nella prima troviamo i prodotti convenienti (e sappiamo che il “conveniente” di BlackBerry non sempre coincide con il nostro), nella seconda troviamo i classici con tastiera QWERTY fisica, nella terza abbiamo i prodotti innovativi mentre come ultima categoria troviamo quelli di prestigio/lusso.

I due smartphone che dovremmo vedere già nel Q3 del 2014 fanno riferimento proprio a queste due ultime categorie. Il Blackberry Passport (di cui vi abbiamo presentato le specifiche complete) apparterrà al segmento degli innovativi mentre il BlackBerry P’9983  verrà realizzato in collaborazione con Porsche Design ed apparterrà al segmento “Premium”.

Dalla roadmap trapelata veniamo anche a conoscenza del fatto che nel Q3 2014 verrà rilasciato BB OS 10.3 mentre, già nel Q4 2014 arriverà BB OS 10.3.1. Verosimilmente l’ultima release software verrà portata anche su tutta la precedente gamma che ora dispone di Blackberry OS 10

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!