Arriverà un iPad da 12.9″ nel 2015?

Secondo il sito americano Bloomberg, Apple starebbe programmando di rilasciare, nel 2015, un iPad da 12.9″.  Questo rumor era già stato anticipato dal Wall Street Journal e dal Korea Times nel mese di luglio; ma ora abbiamo ancora una conferma con questo articolo apparso nella tarda serata di ieri e recita:

“I fornitori di Apple si stanno preparando per la produzione dell’iPad pi grande di sempre, con una produzione prevista per l’inizio entro il primo trimestre del prossimo anno, in base ad informazioni di persone vicine alle aziende… Il nuovo iPad avrà un schermo da 12,9 pollici di diagonale, hanno detto fonti interne che vorrebbero mantenere l’anonimato per via della notizia e delle informazioni più dettagliate che per ora non possono essere rese pubbliche.”

Un iPad di tale dimensione, sarebbe sicuramente più appetibile in ambito aziendale, magari per produrre grafici e mostrarli ai clienti ecc. Un altro indizio che gioca a favore di questo rumor, è il fatto che Apple abbia stretto recentemente, accordi con IBM. Voi che ne pensate di un iPad con display da 12.9″?

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.