Il nuovo Motorola Skip si presenta in alcune immagini reali

Lo scorso anno, Motorola ha presentato assieme al suo Moto X anche un accessorio denominato Skip. Questo prodotto non ha certamente avuto un gran successo. Ora che si sta per rinnovare la lineup, Motorola ci riprova e si appresta a lanciare una nuova versione del suo Skip. La FCC, l’ente che approva i dispositivi per la commercializzazione in America, ha recentemente certificato l’accessorio che vi mostriamo di seguito. La forma ricorda quella di un triangolo tridimensionale con angoli e lati smussati. Sicuramente niente di particolarmente bello ed appagante per gli occhi.

Le funzioni di questo dispositivo dovrebbero essere:

– Collegato alle chiavi permette di ritrovarle e non perderle mai

– Una doppia pressione sul tastino centrale permette di far squillare lo smartphone

– Sblocco dello smartphone senza utilizzo di password (solo per smartphone Motorola)

Ed ora ecco alcune immagini del prodotto reale in fase di approvazione:

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Dalle immagini riusciamo a capire che è presente un tasto fisico, un emettitore sonoro e persino un comodo foro per il laccetto. Andando a spulciare nella documentazione scopriamo, invece, che non è presente la resistenza all’acqua o alla polvere.

Considerato il design (discutibile) e le caratteristiche, possiamo ipotizzare un prezzo non molto elevato.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!