Lumia 930: il nostro focus sulla fotocamera PureView

Nokia si è sempre dimostrata superiore ai competitor in fatto di tecnologia fotografica. La collaborazione con Zeiss per le ottiche e gli algoritmi sviluppati internamente hanno da sempre tracciato la strada e fatto da punto di riferimento per la fotografia in campo mobile. Se il Lumia 1020 risulta ancora irraggiungibile ma pur sempre un prodotto di nicchia, il nuovo Lumia 930 si presenta come un normale smartphone m racchiude una formidabile fotocamera pureview da 20MP. È proprio questa tecnologia PureView a fare la differenza grazie all’ottima cattura della luce e ad uno zoom senza perdita di qualità.

Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione proprio sull’aspetto fotografico del Lumia 930 ed ecco la nostra valutazione:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!