Il futuro Motorola è una “Lenovo company”

Motorola negli ultimi anni ha cambiato diverse bandire. Partita come azienda di livello planetario, si è progressivamente adagiata sugli allori fino a rischiare il fallimento, il pronto intervento di Google l’ha salvata e l’ha trasformata in “Motorola a Google company”. Successivamente è stato il turno di Lenovo che si è impossessata dell’azienda e ed ora si appresta ad effettuare un nuovo rebranding. Se il forte nome “Motorola” era impossibile da eliminare, molto più facile è stato l’aggiungere una piccola appendice al logo. Motorola diventerà quindi presto “Motorola a Lenovo company”.

Ad affermarlo è la pagina Facebook di Hellomotohk che ha pubblicato la seguente immagine:

10603362_455140597959194_3654409696867628882_n

Ora non ci resta quindi che attendere e scoprire come deciderà di muoversi Lenovo. Motorola sembra essere un brand destinato a sopravvivere distinto dal brand Lenovo ma, forse, l’anima comune delle aziende verrà unificata dal punto di vista di interfaccia e software… Lo scopriremo molto presto.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!