Nokia Lumia 730 e Lumia 735 nelle nuove immagini HD

IFA sta per avere inizio e molti segreti verranno finalmente svelati al pubblico. Il prossimo 4 Settembre toccherà a Microsoft e Nokia sollevare i veli sui propri nuovi smartphone Windows Phone. In particolare, nel corso di un evento dedicato, avremo modo di scoprire il Lumia 830 ed il Lumia 730. Entrambi appartenenti alla fasci media di mercato saranno dotati di caratteristiche tecniche interessanti e, si spera, prezzo aggressivo.

In particolare in questi giorni sono trapelate alcune immagini di ottima qualità che ci mostrano Lumia 730 e Lumia 735. Indubbiamente il design ricorda il vecchio Lumia 800 ed un po anche il Lumia 1020 ma le differenze non mancano certo.

Il Lumia 730 sarà un comune modello con connettività 3G mentre il gemello Lumia 735 verrà dotato anche del supporto LTE.

Vediamo le caratteristiche date per sicure:

– Schermo da 4.7 pollici

– Risoluzione probabile 854×480 pixel

– Processore Quad-Core

– Memoria RAM da 1GB

– Memoria interna da 8GB espandibile con MicroSD

– Fotocamera principale da 4.7MP con Flash LED e lenti Zeiss

– Fotocamera anteriore da 5MP

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!