Recensione “Asta Fantacalcio 2014/2015” per iOS (codici redeem all’interno)

Lo sviluppatore iOS Giulio Caruso ha rilasciato da pochi giorni un’interessante applicazione dedicata a tutti i giocatori di Fantacalcio; Asta Fantacalcio 2014/2015. Con questa semplicissima app, potrete consultare offline tutti i giocatori del campionato di serie A della stagione che sta per iniziare oggi; avrete a disposizione quindi tuttle le rose, i capitani, i rigoristi ed i calciatori consigliati per fare la vostra formazione più redditizia. All’avvio dovremo sincronizzare l’applicazione con il database online, dopodiché non richiederà più nessuna connessione ad internet per consultarla, salvo aggiornamenti dell’ultimo minuto delle rose.

Inoltre, e cosa molto gradita, è il fatto di poter interagire con lo sviluppatore per migliorare l’app inviandogli consigli direttamente dall’app stessa!!! Giulio Caruso, la terrà costantemente aggiornata; infatti, nel prossimo aggiornamento, si potranno inviare le proprie formazioni via SMS o e-mail, verrà introdotto il calendario delle partite con i vari risultati, pagelle e classifica ed i calcoli della propria rosa verranno effettuati in automatico.

Che dire, per gli appassionati di Fantacalcio è davvero un’ottima applicazione che si attesta ora al terzo posto nella categoria Sport e 31° in generale nell’App Store italiano. L’applicazione è scaricabile cliccando qui, ed ha un prezzo di 0,89€.

Eccovi un paio di codici redeem per i più veloci:

7XXPAHMENXFH

– AT94YEYKA3RN

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.