Nuovo update di Subway Surfers per Windows Phone

Subway Surfers riceve un nuovo aggiornamento per smartphone Windows Phone. La nuova release porta il gioco alla versione 1.28 ed introduce la magnifica metropolitana di Beijing. Continua quindi il nostro tour che ci sta portando alla scoperta delle metropolitane di mezzo mondo. Oggi tocca al magnifico mondo Cinese, ai suoi si ed ai suoi costumi. Grazie al nuovo aggiornamento potremo usufruire di nuove tavole e nuovi potenziamenti, inoltre raccoglieremo svariate monete e potremo anche scovare le tracce che ci porteranno ai draghi nascosti e ci faranno sbloccare fantastici premi.

Cosa aspettate quindi? Correte a scaricare Subway Surfers Baijing edition! Ora anche chi dispone di uno smartphone con soli 512MB di RAM potrà scorrazzare per le metropolitane di tutto il mondo!

DONWLOAD

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!