Telecom Italia e Lega Serie A di nuovo insieme per la Serie A TIM

Il Week End appena conclusosi è stato segnato dal ritorno del campionato di calcio Serie A. In concomitanza con l’inizio delle partite e dei programmi sportivi connessi, TIM e Lega Serie A si dimostrano ancora una volta unite sotto una solida e proficua collaborazione. TIM anche per il campionato 2014/2015 torna ad essere sponsor ufficiale. L’operatore telefonico Italiano, sponsor di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e Primavera TIM, ha quindi lanciato le nuove sigle che introdurranno tutti i programmi legati a questi campionati.

Soggetto principale delle nuove sigle sarà Pif aiutato dai ragazzi dell’Oratorio Don Guanella di Scampia. I ragazzi verranno mostrati mentre si sfidano in una partita di calcetto disputata sul nuovo campo realizzato grazie ai fondi messi a disposizione da TIM e dalle ammende stanziate dalle Lega Serie A.

Tutta la campagna pubblicitaria è volta a combattere il bullismo e la violenza, proprio per questo motivo i ragazzi indossano magliette con l’hashtag #ilbulloèunapalla.

Spostandoci più sul piano sportivo e calcistico, lo slogan che contraddistinguerà gli spot di questo 2014/2015 saranno all’insegna de:

IL CALCIO È DI CHI LO AMA

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!