Tutto pronto per il nuovo “selfie phone” by Nokia

È ormai tutto pronto per svelare il primo “selfie phone” by Nokia-Microsoft. I rumors giravano ormai da diverso tempo ma adesso Microsoft ha pubblicato un’immagine che lascia pochi dubbi. Il 4 Settembre prossimo, a Berlino, Microsoft svelerà alcuni nuovi smartphone della linea Lumia ed il modo per annunciare la cosa è alquanto particolare, l’immagine scelta per la pubblicizzazione è di fatto un selfie.

In particolare sappiamo che Microsoft si riferisce in modo velato al lancio del prossimo Lumia 730, smartphone dotato di buone caratteristiche tecniche ma soprattutto di una fotocamera anteriore da 5MP.

Le altre caratteristiche che dovrebbero essere confermate tra qualche giorno prevedono:

– Schermo da 4.7 pollici (forse HD)

– Processore Snapdragon Quad-Core

– 1GB di memoria RAM

– Fotocamera principale da 6.7MP con lenti Zeiss

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Ricordiamo che sebbene i rumors al riguardo siano ormai insistenti, nessuna informazione qui riportata è da ritenersi veritiera fino al giorno dell’effettiva presentazione dello smartphone.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!