Xperia X3 Compact si mostra i nuove immagini e colori

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà a breve, durante IFA, ecco che in rete arrivano nuove immagini che traggono Xperia Z3 in tutte le sue colorazioni. Inutile dire che le varianti sono tutte assai brillanti e luminose ma l’azzurro (verde acqua) ed il rosso rame sono davvero stilose. Dalla prima immagine possiamo notare che l’interfaccia Sony non subirà particolari modifiche o cambiamenti.

Per quanto riguarda la componentistica interna, confermato lo schermo da 4.6 pollici e risoluzione HD. Il processor sarà lo Snapdragon 801 Quad-Core da 2.5Ghz accompagnato da 2GB di memoria RAM. La fotocamera principale sarà da 20.7MP con Flash LED, presente anche la fotocamera anteriore.

La batteria sarà di tipo integrato da 2600mAh.

Quindi dimensioni compatte ma tanta potenza per quello che sarà un prodotto molto apprezzato dagli utenti.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!