Nuove assunzioni in Apple, arriva il fondatore di AnandTech

Aria di nuove assunzioni, quella che ultimamente sta passando in quel di Cupertino. Infatti negli ultimi tempi, tra piccole e grandi personalità, sono state assunte nuove persone in Apple. L’ondata di assunzioni mira ad aumentare, rafforzare e migliorare l’organio e questa volta è toccato ad Anand Lal Shimp il fondatore di AnandTech.

AnandTech è stato fondato nel 1997 dall’esperto di informatica Anand Lal Shimp. Inizialmente il portale recensiva e analizzava prodotti tecnologici in generale ma dopo l’uscita di iPhone e iPad il suo creatore ha focalizzato  il suo portale spingendolo a raccogliere recensioni e non solo dei nuovi prodotti Apple ovviamente continuando a parlare degli altri prodotti tecnologici. Nel tempo il portale AnandTech è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati tecnologici e non solo.

Per quanto riguarda la scelta del fondatore di entrare in Apple, molto probabilmente l’azienda di Cupertino l’avrà voluto per la sua grande capacità analitica volta ad individuare alcune pecche e punti deboli dei propri prodotti al fine di migliorarli.

VIA