Acer Liquid Z500: il perfetto smartphone per l’intrattenimento

Con il Liquid Z500 Acer vuole mettere in evidenza le sue capacità di fare ottimi smartphone, belli da vedere ma anche altamente performanti. In appena 8.65mm l’azienda ha racchiuso un prodotto con linee morbide ed assai piacevoli. Sottigliezza e leggerezza fanno di questo Acer un vero e proprio smartphone TOP. Ma anche altri aspetti non sono certo stati trascurati poichè l’accento è stato psoto principalmente su multimedialità ed intrattenimento. Il doppio speaker anteriore con supporto DTS garantisce una qualità audio senza precedenti, il suono sarà potente mantenendo però un occhio di riguardo sulla qualità.

Lo schermo da 5 pollici HD consentirà inoltre di godersi i filmati preferiti senza necessità di passare ad uno schermo più grande. La qualità del pannello IPS garantirà poi una notevole fedeltà nella rese dei colori.

Immagini e colori che non solo possono essere visualizzate a schermo ma che possono anche essere catturate direttamente con la fotocamera da 8MP. La cam principale dispone di un particolare software definito Acer Bright Magic che garantisce un’ottima resa anche in condizioni di poca luminosità.

Sembra che, questa volta, l’azienda sia riuscita a fare un piccolo capolavoro nonostante il prezzo rimanga contenuto.

Acer Liquid Z500 arriverà nei negozi a partire dal prossimo 15 Settembre ed avrà un prezzo consigliato di circa 149€ (potrebbe variare in alcuni mercati).

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!