Un album degli U2 precaricato su iPhone 6

Si vocifera che nell’evento Apple del 9 settembre, dove verrà presentato iPhone 6, ci sarà Bono degli U2; inoltre, quando si acquisterà il nuovo device ci sarà un’intero album del gruppo musicale precaricato. Altra cosa interessante, è il fatto che, durante la registrazione del loro ultimo album a Dublino, sono state scattate delle fotografie nelle quali i membri del gruppo avrebbero già nelle loro mani il nuovo iPhone; ricordo anche il forte legame del gruppo e specialmente di Bono, con Apple, infatti l’azienda di Cupertino è stata la prima lanciare la campagna RED creata dal cantante per beneficenza, grazie alla quale, tutti gli anni, Apple mette in vendita prodotti dedicati il cui ricavato va in beneficenza.

Di seguito un tweet di Stephen Browne, nel quale si vede il gruppo nello studio di registrazione con il presunto iPhone 6.

 

Un’altro indizio sul fatto che l’album sarà lanciato il 9 settembre, lo troviamo in un nuovo tweet.

 

Voglio concludere dicendovi che già in passato, gli U2 hanno lanciato iPod in eventi Apple; ad esempio nel 2004, di cui vi lascio un estratto video.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.