Cuffie QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling presentate da Bose

Bose ha da pochissimo presentato le nuove cuffie QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling, la nuova generazione delle rivoluzionarie cuffie QuietComfort®. Le nuove cuffie QuietComfort 25 presentano un design completamente rinnovato, che unisce alla riduzione del rumore migliorata e alle prestazioni audio un nuovo look e maggiore portabilità. Comode, leggere e al tempo stesso robuste, le cuffie QC25 sono fatte per durare e, se ripiegate, possono essere riposte in una custodia per il trasporto che è la più piccola del settore.

Le cuffie QuietComfort 25 sono frutto di una ricerca ultra trentennale e offrono una riduzione del rumore maggiore di qualunque altra cuffia consumer prodotta da Bose fino a questo momento. Inoltre, includono migliorie che consentono di riprodurre la musica con una chiarezza e una precisione maggiori. Vanno a sostituire le leggendarie cuffie QC 15 e saranno disponibili in due versioni: bianche o nere, entrambe con note di blu; le troverete a partire dal 15 settembre 2014 al prezzo consigliato di €299,95 presso i Bose® store, sul sito Bose.it, presso i rivenditori autorizzati Bose® e chiamando il numero gratuito 800 90 60 42.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.