Un drone sorvola la misteriosa struttura cubica che Apple sta costruendo

Con l’evento di martedì che si avvicina, Apple sta ultimando i lavori sulla misteriosa struttura a forma di cubo nella quale presenterà iPhone 6 che si trova a fianco del Flint Center. Sachin Patel ha usato un drone per ottenere una ripresa aerea completa del complesso, che ci aiuta a chiarire che cosa esattamente Apple sta costruendo. Apple ha costruito un gigantesco edificio secondario di fronte al Flint Center, apparentemente più alto del teatro stesso. Possiamo vedere uno spazio, davanti ad esso e si presume sia l’ingresso, una fontana; purtroppo Apple ha coperto l’intera struttura con un velo bianco, quindi lo scopo del sito è ancora sconosciuto. Le immagini iniziali della costruzione erano un po ‘fuorvianti, in quanto sembravano mostrare che Apple stesse semplicemente estendendo il Flint Center. Nella foto aerea che vedrete di seguito, si capisce che è una struttura indipendente e non collegata al Flint Center.

ubufra3
Pachin, è stato inseguito dalla sicurezza presso il campus, ma è riuscito a ottenere un breve video del sito. Alcuni hanno ipotizzato che sia una sorta di ‘casa finta’ per testare HomeKit, o anche una palestra per mostrare le capacità di tracciamento fitness dell’iWatch. C’è anche la possibilità che potrebbe essere qualcosa di molto più banale, come un parcheggio riservato ai dipendenti, naturalmente.

Ecco ora il video girato con il drone.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.