Da oggi Sonos 5.1 rivoluziona l’esperienza audio

Sonos annuncia un rivoluzionario aggiornamento software che permetterà a tutti i suoi fan di abbinare in modo semplice ogni dispositivo Sonos direttamente alla propria rete WiFi e di godere di un’esperienza d’ascolto eccezionale.

Sonos ha studiato nel minimo dettaglio le prestazioni audio in tutti i tipi di ambienti domestici per assicurare standard di massimo livello anche nella nuova configurazione WiFi. L’aggiornamento software Sonos 5.1, disponibile dal 1 settembre, conferma l’impegno dell’azienda nell’offrire una qualità audio dei suoi diffusori insieme all’estrema facilità e praticità d’uso e di riproduzione delle proprie playlist preferite in tutti gli ambienti domestici.

Anche per i  nuovi utenti basterà avere un dispositivo Sonos, il proprio smartphone o tablet e una connessione alla stessa rete WiFi di casa per controllare tutti i diffusori presenti da un unico device.

Inoltre Sonos ha lavorato alla produzione di un accessorio wireless ancora più performante e innovativo del suo BRIDGE: il Sonos BOOST che garantirà una connessione senza fili migliore anche in presenza di segnale debole.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.sonos.com/rock-solid-wireless.

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.