Philips presenta una nuova gamma di prodotti per l’audio casalingo e mobile

Ad IFA, pHilips presenta una nuovissima gamma di prodotti per l’audio mobile e di casa.

Le cuffie Philips Fidelio M1MKII utilizzano un timbro vocale più leggero per una precisione del suono migliorata e toni bassi controllati. Progettate per un’eccellente isolamento acustico in una struttura leggera, queste cuffie uniscono il meglio del suono e della comodità per un’esperienza musicale autentica in movimento. Dotate di driver al neodimio da 40 mm ad alta intensità e all’interno di auricolari a conchiglia, a doppio strato.

Le cuffie Philips Fidelio M1MKII saranno disponibili, nei più potenziali mercati europei da settembre, al prezzo suggerito al pubblico di EUR 199.99.

cuffie1
Le nuove cuffie a padiglione Philips Fidelio M2BT aggiungono alla connettività Bluetooth la comodità della tecnologia NFC grazie alla quale la connessione è semplice: è sufficiente toccare le cuffie Bluetooth 4.0 con qualsiasi dispositivo per collegarle all’istante. Anche se il dispositivo non è compatibile con NFC, le cuffie MB2T possono essere collegate facilmente con il dispositivo Bluetooth più vicino. La compatibilità con AAC (Apple), aptX® (Android) e SBC garantisce il perfetto streaming dei brani musicali per un ascolto in qualità CD in ogni momento. Nei padiglioni sono presenti anche due microfoni che consentono di telefonare facilmente in vivavoce. In ufficio o per la strada, l’ascolto è sempre facile con le cuffie M2BT. Le cuffie Philips Fidelio M2BT saranno disponibili da settembre nei principali mercati europei al prezzo suggerito al pubblico di 249,99 euro.

cuffie2
Il modello Philips Fidelio NC1s diventa il primo della gamma ad adottare la tecnologia Active Noise Cancellation (ANC). Queste cuffie utilizzano la tecnologia ANC per isolare il rumore dell’ambiente allo scopo di migliorare l’esperienza d’ascolto quando si viaggia. I due microfoni “FeedBackward” posizionati vicino ai driver della cuffia cancellano efficacemente il rumore alle basse frequenze, mentre i due microfoni “FeedForward” situati all’esterno delle cuffie estendono alle medie e alte frequenze lo spettro interessato alla cancellazione del rumore.

Le cuffie Philips Fidelio NC1s saranno disponibili da ottobre nei principali mercati europei a 249 euro.

cuffie3
Le nuove cuffie Philips Fidelio X2 sono dotate di una membrana a strati per il controllo del movimento e di una sensibile risposta di frequenza. Grazie alla membrana a strati Fidelio X2 offre bassi ricchi e un suono caldo senza comprometterne la nitidezza e l’ampiezza. Dotata di apertura posteriore, l’architettura avanzata delle cuffie Fidelio X2 elimina l’accumulo di pressione dell’aria dietro ai driver, in neodimio da 50mm, conferendo una potenza in alta definizione e una riproduzione del suono naturale. Le cuffie X2 sono anche dotate di un nuovo cavo dall’ingombro limitato che riduce distorsioni e interferenze così che anche i minimi dettagli possano essere ascoltati con maggiore chiarezza.
Le cuffie Philips Fidelio X2 sono disponibili nei principali mercati europei a partire da settembre a un prezzo di Euro 299,99

cuffie4
Infine, la gamma Philips Fidelio si arricchisce della nuova soundbar wireless Philips Fidelio B5conaudio surround on demand. Questo prodotto è ilmodello, tra le soundbar Philips, più avanzato e versatile mai realizzato. Rappresenta una soluzione perfetta per chi vuole vivere in casa propria un’autentica esperienza cinematografica senza rinunciare allo stile. Innovazione nella linea Philips Fidelio, la soundbar e i due altoparlanti wireless removibili possono essere utilizzati anche come altoparlanti Bluetooth indipendenti. Il modello Fidelio B5 restituisce un suono nitido e cristallino per musica, film e programmi televisivi. Oltre al suono perfetto, il modello Fidelio B5 vanta anche un design elegante frutto di un approccio minimalista accentuato dalla finitura in alluminio. Inoltre, ogni componente della soundbar, dalla barra principale fino ai due altoparlanti rimovibili, può essere utilizzato come altoparlante Bluetooth indipendente.
La soundbar wireless surround Philips Fidelio B5 sarà disponibile da ottobre nei principali mercati europei al prezzo di Euro 799 (Prezzo suggerito al pubblico, IVA Inclusa).

soundbar

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.