Prezzo e disponibilità per il nuovo Galaxy Note 4

Il Galaxy Note 4 è, non lo possiamo negare in alcun modo, l’oggetto di culto del momento, del quale tutti noi vorremo poter provare e toccare con mano, e proprio per queste ragioni, le domande che più ci sorgono spontanee sono: prezzo e disponibilità.

Partendo dal prezzo, secondo un leak emerso in Olanda, il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 795 e i 799 euro, un prezzo decisamente alto e che andrebbe a posizionare il Galaxy Note 4 in una fascia di prezzo che poche persone sarebbero disposte ad abbordare, più credibile è che il device mantenga lo stesso prezzo di Note 3 e quindi rimanga sui 729 euro con un aumento massimo intorno ai 20 euro.

Parlando di disponibilità invece la questione è differente in quanto Samsung ha detto che il Galaxy Note 4 verrà commercializzato a partire da ottobre e quindi la disponibilità potrebbe variare da paese a paese, tuttavia secondo l’operatore  Carphone Warehouse, il device sarà disponibile in tutta europa a partire dai primi di Ottobre.

Comunque non ci resta che attendere ancora qualche settimana perchè Samsung rilasci date e prezzo del Note 4 e scoprire quindi quanto ci toccherà sborsare per averlo, sperando mantenga lo stesso prezzo di Galaxy Note 3.

E voi a che prezzo posizionereste il Galaxy Note 4? scrivetecelo nei commenti qui sotto.

 

Fonte

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve