TP Vision presenta Philips Ultra HD 4K con piattaforma Android

TP Vision ha appena annunciato durante la conferenza stampa all’IFA di Berlino, la serie Philips 7900, la sua TV Ultra HD 4k powered by Android™. Il nuovo TV Ultra HD 4k Philips 7900 ultra-sottile è il primo TV Philips dotato di tecnologia Ultra HD 4k e dalla piattaforma Android™. Certificato Google, fornisce l’accesso sia al Google™ Play Store sia all’offerta della piattaforma Philips Smart TV. Tra le caratteristiche principali, la nuova Serie Philips 7900 è caratterizzata da Ambilight, la Luce d’Ambiente intergrata, sui due lati, e da una struttura sottile senza cornice. La Serie Philips 7900 è disponibile in due grandezze: 123cm (49”) e 139cm (55”).

Esperienza Smart TV completa e molto semplice

Il sistema operativo Android™ integrato abbinato a una elevata potenza di elaborazione fornisce un’esperienza Smart TV molto veloce e fluida sui TV Philips 7900. Il TV offre anche un facile accesso alle applicazioni, ai contenuti e ai servizi all’interno del Google Play Store certificato da Google. Questa funzione completa l’offerta Smart TV di Philips esistente e fornisce un’esperienza Smart TV senza precedenti.

Immagini realistiche con una risoluzione Ultra HD 4k

Gli algoritmi di elaborazione dell’immagine con Ultra Resolution dell’Ultra HD Pixel Precise engine trasformano contenuti nativi in qualsiasi risoluzione in contenuti con risoluzione Ultra HD (4k) per offrire agli utenti un’esperienza straordinaria per chiarezza, movimento, limpidezza, colore e contrasto. I 600Hz PMR Ultra con il miglioramento video Perfect Natural Motion, forniscono immagini in movimento fluide e rendono estremamente naturali e piacevoli la visione di giochi o di film d’azione o eventi sportivi dal ritmo veloce. Inoltre, la tecnologia Micro Dimming Pro trasmette immagini dai neri profondi e colori brillanti.

Registrare e guardare programmi diversi contemporaneamente

Sono dotati di un twin tuner che permette agli utenti di registrare un programma diverso da quello che stanno guardando.

I TV Philips 7900 forniscono un’esperienza TV di alta qualità con un prezzo conveniente
Il nuovo TV Ultra HD 4k Philips 7900 ultra-sottile è un’ottima scelta per gli utenti che cercano un TV dalla qualità elevata, caratterizzato dalla tecnologia’Ultra HD 4k e dalla piattaforma Android™, senza forzare il proprio budget. Inoltre, i modelli Philips 7900 dispongono dell’Ambilight su due lati – una tecnologia d’illuminazione unica dei TV Philips.

Design raffinato senza cornice intorno allo schermo

I sottili TV Philips 7900 sono realizzati con estrema accuratezza con materiali di alta qualità. Lo schermo senza cornice è posto all’interno di un bordo di alluminio sottile per permettere un’esperienza visiva ottimale ulteriormente migliorata dall’effetto della luce Ambilight sui due lati che si riflette sul muro dietro lo schermo.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.