D-Link rende ogni altoparlante di casa uno speaker wireless

D-Link presenta mydlink™ Home Music Everywhere (DCH-M225) il nuovo range extender della gamma smart home. Music Everywhere permette di diffondere la musica in streaming dai dispositivi Android e iOS o da qualsiasi lettore multimediale collegato alla rete, direttamente su tutti gli altoparlanti connessi (o sullo stereo di casa se dotato di jack audio standard da 3,5 mm). Music Everywhere è compatibile con tutti i lettori multimediale collegati alla rete e con tutte le applicazioni musicali purché supportino DLNA o AirPlay.

DCH-M225 è una spina da parete monoblocco e compatta, portatile che non richiede cavi elettrici aggiuntivi. Può essere spostata in modo rapido e facile all’interno della casa, oppure, con piu’ dispositivi Music Everywhere in stanze diverse, sarà sufficiente premere un pulsante per spostare la diffusione della musica da una stanza all’altra.

Music Everywhere-EU
Configurare mydlink™ Home Music Everywhere è semplicissimo: basta inserire il dispositivo e collegarlo alla rete wireless domestica grazie al pulsante di conessione sicura tramite il protocollo WPS (Wi-Fi Protected Setup). In alternativa, o se non si dispone di un router WPS, è possibile scaricare la app QRS Mobile e seguire le istruzioni dettagliate, oppure accedere alla configurazione Music Everywhere usando un browser Internet.

Music Everywhere e la gamma di prodotti mydlink™ Home saranno disponibili in Europa a partire dal 7 ottobre 2014.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.