Motorola: New Moto G annunciato ufficialmente

Alla fine l’evento di Motorola per la giornata di ieri non ha avuto luogo, ma i nuovi prodotti della neo azienda di Lenovo sono comunque stati annunciati sul sito ufficiale. La lineup del 2014 sarà composta da Moto 360, Moto X e Moto G di seconda generazione (i nomi rimangono gli stessi dei predecessori, quindi niente Moto x+1 e Moto G2).

Con il nuovo Moto G Motorola cercherà di ripetere il successo del vecchio modello, un compromesso tra qualità e prezzo veramente ottimo, presentando un prodotto simile ed ugualmente interessante.

Lo schermo sarà leggermente più grande, un 5″, con risoluzione HD (1280×720), mentre il processore rimarrà lo stesso, lo Snapdragon 400 da 1.2 GHz. Anche RAM e memoria interna non sono cambiati, rispettivamente 1 e 8/16 Gb, così come la batteria che rimane da 2070 mHa.

Lo smartphone monta inoltre Android nativo aggiornato alla versione KitKat 4.4.4 con la sola aggiunta da parte di Motorola di una serie di app. L’azienda inoltre garantisce che lo smartphone sarà aggiornato appena possibile ad Android L.

Lo smartphone è già disponibile da oggi negli Stati Uniti ad un prezzo di 179 dollari per la versione da 8 Gb e 199 per quella da 16. Sarà commercializzato presto anche nel nostro paese.

Via

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.