Plantronics presenta ad IFA le nuove cuffie wireless BackBeat PRO

Anche Plantonics partecipa ad IFA, la più grande fiera di elettronica d’Europa, e presenta le sue nuove cuffie wireless BackBeat PRO. Partendo dal concetto di libertà di movimento e di ascolto, Plantonics ha dato vita a queste cuffie che non solo si liberano dei fastidiosi fili di collegamento con la sorgente musicale, ma dispongono anche di una batteria di grandi dimensioni che garantisce fino a 24 ore di ascolto.

Le cuffie over-the-ear permettono una grande comodità ed un’assoluta piacevolezza di utilizzo. Grazie ai loro 2 microfoni riescono a garantire un isolamento quasi perfetto data l’elevata soppressione dei rumori esterni. L’azienda dichiara che è possibile godersi un concerto in tutta tranquillità anche mentre si è in ufficio oppure su di un volo affollato.

Molto intelligente anche la funzione Open-mic che permette all’utente di ascoltare cosa avviene all’esterno, mettendo in sottofondo la musica delle cuffie e potendo quindi interagire con il mondo circostante senza il bisogno di toglierle dalle orecchie.

Le cuffie BackBeat PRO sono dotate di driver dinamici da 40mm in grado di garantire un’ottima resa audio con bassi potenti, alti enfatizzati e medi bilanciati. La nuova tecnologia senza fili utilizzata per collegare queste cuffie con il vostro smartphone permette di stare fino a 100m di distanza dalla sorgente, una libertà senza precedenti!

Plantronics ha pensato davvero a tutto, a partire dall’integrazione del chip NFC per un collegamento rapidissimo con i device Android, fino ai sensori che interrompono la riproduzione musicale quando si tolgono le cuffie e la riprendono quando si rimettono.

BackBeat PRO sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di bluetooth, permettono anche di sfruttare le funzioni degli assistenti vocali presenti sugli smartphone e permettono anche di fare e ricevere chiamate.

Le cuffie wireless BackBeat PRO di Plantronics saranno disponibili a partire da Ottobre al prezzo consigliato di 249.99€. Per maggiori dettagli: PLANTRONICS.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!