Wiko ad IFA presenta HighWay 4G con Android KitKat

Wiko annuncia oggi, ad IFA, l’evoluzione del suo attuale TOP di gamma. Esteticamente cambia poco o nulla ma la vera rivoluzione è stata fatta sotto al cofano. HighWay 4G  rinnova la partnership tra Wiko e Nvidia e si presenta con un nuovissimo processore NVIDIA Tegra 4i, Quad-Core da 2.0 Ghz che include anche il modulo LTE. Tutto il restante hardware non subisce modifiche o cambiamenti rispetto al modello originale, l’unica altra differenza che troviamo risiede nel sistema operativo, giunto qui alla versione Android KitKat 4.4.4.

Per completezza d’informazione ricapitoliamo anche la scheda tecnica che prevede:

– Schermo da 5 pollici FullHD

– Memoria RAM da 2GB

– Memoria interna da 16GB

– Fotocamera principale da 16MP con flash LED

– Fotocamera anteriore da 8MP

– Materiali nobili che prevedono vetro temperato sul posteriore ed alluminio sui bordi

Wiko HighWay 4G sarà disponibile in Italia nelle colorazioni nero, bianco, blu, viola ed arancione a partire da Ottobre ad un prezzo consigliato di circa 300€.


Intanto se volete farvi un’idea sul prodotto, QUI trovate la nostra recensione del Wiko HighWay in versione “originale”.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!