Wiko Italia nomina Augusto Zumbo nuovo General Manager

Wiko, azienda francese arrivata in Italia sul finire del 2013, annuncia l’arrivo di Augusto Zumbo come nuovo General Manager per la divisione Italiana e Svizzera. Wiko in poco tempo è riuscita a farsi apprezzare a livello internazionale e l’ottimo lavoro ha fatto si che anche in Italia gli utenti inizino a conoscerla e stimarla. Il forte rapporto tra qualità e prezzo, coniugato con un’assistenza di grande livello, fanno si che il brand si stia diffondendo rapidamente e cresca con continuità. L’arrivo di Zumbo è mirato proprio a spingere ulteriormente il marchio e guidare l’azienda verso nuovi successi.

L’esperienza che Augusto ha maturato nel settore del tech risulta essere un ottimo biglietto da visita, ora non ci resta che attendere e vedere l’impronta che sarà in grado di dare il nuovo General Manager.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!