XBox One sbarca in Giappone, ma l’accoglienza è tiepida

XBox One è arrivata ufficialmente in Giappone ma, a differenza delle file chilometriche davanti ai negozi che siamo abituati a vedere ormai per tutti i gioielli tecnologici di ultima generazione, l’accoglienza non è stata delle più calorose.

Infatti pochi utenti sono corsi a comprare la console di casa Microsoft, e di fatto si è assistito ad  un debutto senza colonne o persone che sgomitavano per accaparrarsi il posto.

Siamo chiari, la casa di Redmond non ha mai fatto registrare altissimi consensi da parte del pubblico giapponese, e XBox One ne è stata l’ennesima conferma, subendo lo stesso trattamento, almeno per quanto riguarda il lancio, delle sue progenitrici.

Qui di seguito potete vedere qualche immagine.

xbox-one-giappone_t

Xbox-One_notizia

Riccardo

Da sempre amante della tecnologia in tutte le sue espressioni, ho in particolare la passione per il gaming, che non considero affatto una cosa per soli ragazzi ma che, a mio parere, nelle sue forme più alte è ormai un mezzo d'espressione al pari del cinema. Amo anche i fumetti e la lettura, ho interesse anche per le arti grafiche, come il disegno, e studio Architettura, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e spunti di riflessione.