Nuovo ingaggio di Apple, assunto il designer Marc Newson

Apple ha ingaggiato il designer ed amico di Jony Ive, Marc Newson. La notizia arriva direttamente da Vanity Fair, che ne annuncia l’entrata nella famiglia Apple con tanto di conferma da parte del suo amico Jony Ive. Newson è specializzato in design industriale ed ha lavorato anche al design di prodotti Apple per la campagna benefica Red tra i quali un Mac Pro rosso, EarPods dorati, una scrivania ed altri prodotti. Ive dice di Newson: “Marc è senza dubbio uno dei designer più influenti di questa generazione. Ha uno straordinario talento. Siamo particolarmente entusiasti di formalizzare la nostra collaborazione anche perchè ci piace lavorare insieme così tanto e abbiamo trovato la nostra partnership molto efficace”.

Newson ha risposto così: “Sono pieno di ammirazione e rispetto per il lavoro di progettazione straordinario che è stato prodotto da Jony e dal team di Apple. La mia amicizia con Jony non solo mi ha dato una visione unica in questo processo, ma l’opportunità di lavorare insieme a lui e alle persone che ne sono stati responsabili. Sono enormemente orgoglioso di unirmi a loro”.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.