Due operatori annunciano l’arrivo di iPhone Air e iPhone Pro

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, due grandi operatori cinesi, China Telecom e China Unicom hanno cominciato ad effettuare una sorta di campagna pubblicitaria ai nuovi iPhone per annunciare che anche loro si occuperanno della vendita dei nuovi dispositivi di Cupertino.

China Unicom in realtà oltre a pubblicizzare il dispositivo ha addirittura pubblicato un listino, vero o no non è dato saperlo, dei nuovi iPhone che vengono tacciati di due nomi identificativi: iPhone Air e iPhone Pro.

cina_iphone6_1

China Telecom invece ha predisposto addirittura una pagina dove dicono di poter già preordinare il nuovo iPhone andando ad illustrare alcune caratteristiche come Fotocamera frontale da 3 megapixel Processore A8 Quad Core, Batteria da 2.100 mAh.

cina_iphone6-614x421

 

 

Molti sono gli elementi che tuttavia fanno dubitare della veridicità dell’accaduto ovvero:

1. Nome iPhone oscurato (forse per problemi legali)
2. Adottare la stessa immagine pubblicitaria di iPhone 5s (Apple non ha mai proposto le stesse immagini per pubblicizzare il prodotto)
3.Seppur gli operatori hanno il diritto di provare in anteprima il dispositivo non possono effettuare i preordini prima del rilascio ufficiale con relativo listino (Quindi perchè oscurare il nome di iPhone per problemi legali e invece avviare il preordine di un dispositivo che per quanto sarà ufficializzato a breve ancora “non esiste” sul mercato?)

Concludiamo l’articolo ricordandovi che tramite un Live Blog dove distribuiremo codici redeem vi informeremo su tutte le novità che Apple avrà da presentarci. Potete seguirlo a questa pagina.