Apple sta migliorando la funzione Flyover per iOS 8 ed oS X Yosemite

Flyover è una funzione molto interessante che verrà introdotta in iOS 8 ed OS X Yosemite; questa funzione, infatti,  permette di fare dei tour virtuali di determinate città mostarndoci i luoghi più interessanti e storici della città che vorremo visitare virtualmente. Nelle beta finora rilasciate, sono state poche le città che permettevano tale tour; ma ora ne sono state aggiunte molte altre; nella foto che potrete vedere di seguito, vedrete la lista completa delle città ed in un rettangolo verde, quelle in cui si può fare il tour virtuale.

flyover_city_tours_7sep14-800x519
Durante il periodo di beta testing per iOS e OS X 8 Yosemite, Apple ha anche ottimizzato l’identificazione di luoghi con tour Flyover, rendendoli più facili da trovare. Inizialmente, le città con tale caratteristica disponibili erano identificabili solo dal testo del nome della città in giallo piuttosto che il bianco standard in vista ibrida. Apple ora, ha ottimizzato il display per identificare le città Flyover con una piccola icona “3D” al posto del dot standard utilizzato per contrassegnare la posizione. Si presume che vedremo tali miglioramenti con l’arrivo di iOS 8.1.

flyover_tour_city_icons
Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.