Ecco un nuovo concept di iWatch animato

Dopo aver appena annunciato dell’ormai quasi certa presentazione di iWatch il prossimo 9 Settembre vi presentiamo nel frattempo un ulteriore concept.

Il concept che vi presentiamo quest’oggi è stato creato dal designer danese Martin Lentz-Nielsen che ha concettualizzato anche la boot animation creando una semplice ed elegante animazione.

Il quadrante dell’iWatch da lui concettualizzato è circolare e, a differenza dei concept che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, l’interfaccia ripropone gli elementi grafici di iOS seppur con qualche lieve modifica. Il designer ha immaginato quelle che sono le app che utilizziamo tutti i giorni e che di conseguenza potrebbero ritornare utili anche su uno smartwatch. Troviamo innanzitutto una lockscreen con le notifiche, troviamo poi le mappe, l’app telefono con le varie schermate l’app messaggi e musica.ff53581d16a22ae997509eac48ccefc1148b8d1afd9c2b7082ebfdcfe792d366

Il concept completo potete trovarlo in questa sezione (boot animation direttamente su Behance – Link alla fine del concept) dove raccoglierò altri concept fino al 9 Settembre e dove potrete trovare link utili per raggiungere le pagine personali del designer. Il mio concept di iWatch potete invece trovarlo QUI. Infine chiunque voglia partecipare a questa iniziativa può contattarci tramite questo LINK. Potrete inviarci il vostro concept oppure segnalarci anche concept di altri designer che vi sono piaciuti, questi saranno aggiunti alla galleria sopra menzionata e recensiti su TechDifferent. Dunque se vi è piaciuto un concept perchè non segnalarcelo? Potete trovarmi anche su Twitter.