Hangout Dialer, le chiamate raggiungono Hangout

Hangout è un’ottima applicazione per la messaggistica istantanea per via della sincronizzazione dei messaggi con tutti i nostri dispositivi e della compatibilità anche con PC.

Hangout, con il rilascio nel Play Store di Hangout Dialer, diventa un’applicazione ancora migliore in quanto ora, oltre ad offrire le video chiamate, offre anche la sola chiamata e quindi senza il video trasmesso, diventando un sostituto perfetto per le chiamate tramite rete normale.

Le chiamate ai nostri contatti Hangout, saranno gratuite, in quanto saranno trasmesse attraverso internet, tuttavia potremo andare a chiamare anche contatti che non hanno Hangout a tariffe molto più convenienti rispetto a quelle degli operatori telefonici, 1,2 centesimi a minuti per le chiamate verso numeri fissi e 3,7 centesimi a minuto per le chiamate verso cellulari.

Per installare Hangout Dialer non dovrete fare altro che scaricarlo dal Play Store da QUI, a questo punto, una volta installate l’applicazione, dovrete aggiornare Hangout, ma per farlo, poichè non è ancora disponibile tale aggiornamento per il nostro paese, bisognerà farlo tramite l’installazione dell’apk da QUI.

Ora che avete installato le due applicazioni potete iniziare a godere della grafica in material disign e a chiamare i vostri contatti hangout senza dover spendere un centesimo.

Google con Hangout Dialer ha letteralmente superato se stessa, fornendo un servizio ottimo e compatibile anche con iOS (dovete installare l’applicazione Hangout Dialer e aggiornare Hangout se richiesto) che certamente farà passare molti utenti alle chiamate tramite internet, segnando quindi un importante progresso nelle comunicazioni.

Voi cosa ne pensate di Hangout Dialer? Lo avete già provato? Scrivetecelo nei commenti.

Noi lo abbiamo già provato e per non rovinarvi la sorpresa vi diciamo solo che la qualità audio è molto buona e la grafica in material design è molto appagante.

E ora che le chiamate Voip abbiano inizio  🙂

 

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve