L’app Android Wear si aggiorna con importanti novità

Un nuovo aggiornamento è da poco stato reso disponibile per l’applicazione ufficiale di Android Wear. Si arriva cosi alla versione 1.0.2 e, sebbene non sia stato reso pubblico un changelog ufficiale e completo, le prime analisi dell’APK hanno rivelato interessanti novità. La cosa che balza subito all’occhio è l’integrazione del Google Play Services per Werables che integrerà tuta una serie di funzioni dedicate ai nostri accessori. Con l’introduzione di questo file nei nostri Android abbiamo riscontrato cali di autonomia, cosa diametralmente opposta dovrebbe invece avvenire per orologi e bracciali indossabili.

Siamo praticamente certi che questo update non sia altro che un preparativo di quello che arriverà nelle prossime settimane con il rinnovamento dell’intera piattaforma Android Wear.

Ne vedremo delle belle.

Intanto se volete aggiornare la vostra APP Android Wear, QUESTO è il link.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!