Motorola Droid Turbo viene svelato nei minimi dettagli

È grazie al noto sito web Motofirmware.com che veniamo a conoscenza dell’esistenza di un nuovo smartphone Motorola, fino ad ora sconosciuto. Tale sito web ha recentemente riportato un file contenente la guida all’utilizzo completa e dettagliata di un misterioso Motorola Droid Turbo.

La denominazione Droid ci fa subito pensare ad un modello destinato alla sola commercializzazione in territorio Americano, ed il logo dell’operatore Verizon ce ne da la conferma. Andando a dare uno sguardo alla dotazione hardware, impossibile non notare somiglianze marcate con quello che in molti identificano come prossimo Nexus 6.

Vediamo un po cosa ci svela Motofirmware.com:

– Display da 5.2 pollici

– Risoluzione del pannello QHD (Ultra HD)

– Processore Snapdragon 805

– Memoria RAM da 3GB

– Fotocamera principale da 21MP con Flash LED ed Autofocus

– Fotocamera Anteriore

– NFC ed LTE supportati

Altre caratteristiche tecniche non sono emerse ma sappiamo che la batteria viene descritta come detentrice di ottime prestazioni, inoltre viene assicurato il supporto alla tecnologia Qualcomm’s Quick Charge 2.0.

Immancabile lo stile pure Google con personalizzazioni ridotte all’osso e limitate all’inserimento di solo poche applicazioni come Moto Assist, Moto Voice, Moto Display, Moto Action e Motorola Connect.

Il manuale completo è liberamente consultabile in formato PDF a QUESTO indirizzo.

Fonte.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!