Anche Wind farà pagare gli SMS MyWind

Anche Wind si aggiunge a TIM e Vodafone facendo pagare gli SMS inviati agli utenti in caso di mancata risposta ad una chiamata per visionare chi ha chiamato appunto. Ormai ci fanno pagare tutto in questo paese e, sinceramente, mi sembrava molto strano che anche Wind non l’avesse fatto da subito come i due colossi della telefonia; ricordo che il servizio resterà gratuito fino al 15 dicembre poi costerà 19 centesimi a settimana dal primo SMS ricevuto. Se volete disabilitare il servizio, potrete chiamare il numero gratuito 403020.

Come detto prima, oltre che a dover pagare un canone mensile di abbonamento sia esso ricaricabile o tramite accredito su carta di credito, ci tocca pagare pure questo servizio che è sì utile ma che potremo farne a meno, già anche i GB di navigazione che offrono sono a dir poco ridicoli se confrontati con il resto d’Europa; insomma, il classico disastro all’italiana, dove si paga anche il semplice respiro….

Fonte

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.