Recensione cuffie Philips Fidelio L2

In questo articolo vi parlerò della mia esperienza con le cuffie Philips Fidelio L2, cuffie davvero eccellenti, realizzate con materiali leggerissimi e con un design davvero accattivante; sono dotate di driver al neodimio da 40mm con architettura semi-aperta, auricolari a conchiglia in alluminio, fascia in fine pelle, e una elevata capacità di ridurre il rumore.

Le Fidelio L2 hanno dei driver al neodimio da 40mm semi aperti con auricolari a conchiglia in alluminio che hanno la forma del padiglione auricolare per permettere una maggiore aderenza all’orecchio e quindi meno “disturbi” esterni; la qualità audio è davvero eccellente con bassi diffusi e controllati, anche i medi sono molto nitidi; abbiamo dunque un audio in alta definizione.

I cuscinetti in schiuma, permettono di memorizzare la forma del nostro orecchio per un massimo comfort, anche per un ascolto prolungato non ci daranno fastidio assolutamente; inoltre, gli altoparlanti, sono pre inclinati per un’angolazione naturale dell’orecchio. Abbiamo anche un microfono, quindi potremo utilizzarle anche per fare o ricevere chiamate; un adattatore da 6,3mm ed una pratica custodia.

Di seguito il nostro unboxing video.

Un prodotto che consiglio per chi vuole un’esperienza audio al top; le Philips Fidelio L2 le trovate nello store Philips ad un prezzo di 282,49€

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.