Jailbreak iOS 8: il team Pangu include un installer per Cydia

Il team Pangu, autore del jailbreak iOS 8, ha appena aggiornato il relativo tool inserendo anche un installer per Cydia che renderà più semplice installare , ancora manualmente, Cydia appunto. A breve ci si aspetta il rilascio del tool in inglese e con Cydia che si autoinstalli senza nessun installer. Ricordo che sono ancora moltissimi i tweak non compatibili con iOS 8 e che gli sviluppatori stanno pian piano aggiornando, quindi consiglio o di non fare del tutto il jailbreak, o di farlo ma installare solamente i pochi tweak compatibili. Noi faremo una guida su come effettuare la procedura con anche il video; inoltre, vedremo di pubblicare una lista dei tweaks più importanti che verranno aggiornati. Se volete aiutarci nella compilazione della lista dei tweaks, commentate con i tweak compatibili.

204581-1280
L’attuale versione di Pangu è disponibile soltanto per utenti con PC Windows ed in giapponese, a breve avremo anche quella per Mac ed in inglese; pazientate ancora un pochino 🙂

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.