Recensione iHealth Edge fitness & sleep tracker

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Recensione iHealth Edge fitness & sleep tracker

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]Finalmente siamo pronti a presentarvi la recensione di questo fitness & sleep tracker, iHealth Edge della iHealthLabs; il dispositivo lo troviamo ad un prezzo di 80,52€ cliccando qui. Questo braccialetto è decisamente comodo, leggero ed ha anche la funzione di orologio; grazie ad esso potremo vedere la data e l’ora corrente, il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate ed infine gli obiettivi ed i nostri progressi; tali dati li avremo anche sul nostro smartphone grazie all’applicazione iHealth per iOS e per Android, mentre quella per Windows Phone arriverà a breve. Vi ricordo che iHealth Edge si integra perfettamente con l’applicazione iOS “Salute” e quella Android “Fit”; inoltre, appena acceso, è semplicissimo da abbinare a qualsiasi nostro dispositivo tramite connessione bluetooth; di rilievo anche la dotazione che comprende altri tre cinturini in diverse colorazioni, un supporto a clip ed una pratica fascia da braccio dove inserire il tracker. Ma ecco la nostra videorecensione.

Altre funzioni interessanti, sono quelle della modalità sonno, modalità allenamento e la modalità aereo; inoltre la durata della batteria è davvero ottima e si attesta all’incirca intorno ai 4/5 giorni di utilizzo. Cosa molto importante è il fatto che è waterproof, resistente all’acqua. Devo dire che mi è piaciuto davvero molto, specialmente per le sue funzionalità e la sua leggerezza al polso; per non parlare anche della durata della batteria; non appena sarà disponibile anche in Italia, ve ne daremo subito notizia perché ha un rapporto qualità-prezzo davvero eccellente, anche perché già alcuni di voi ci hanno chiesto informazioni per l’acquisto di questo ottimo accessorio.

Vi lascio ora al nostro video dell’unboxing, per chi se lo fosse perso.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.