Unboxing XONAR U5, la scheda audio esterna di Asus

Asus è una delle aziende più rilevanti nella costruzione di schede audio per PC e con la XONAR U5 vuole mantenere questo primato distribuendo un prodotto dal prezzo contenuto ma dalle qualità veramente ottime.

Oggi ci occuperemo dell’unboxing, che vede nella scheda audio il componente di maggiore importanza e di maggior spicco, troviamo anche:

-Un cavo USB

-Un adattaroreS/PDIF

-Un CD con tutti i Driver necessari ed un software per la gestione dei profili audio

-Una guida rapida (quick start guide)

Il contenuto della confezione è quindi molto ricco e ci fa subito capire come Asus, nonostante il prezzo contenuto, non voglia limitare le possibilità offerte dal prodotto.

Nella recensione completa, che sarà pubblicata la prossima settimana, andremo ad analizzare la XONAR U5 nel dettaglio, nel frattempo vi dico solo che l’audio riprodotto è di una qualità sconosciuta alle mie orecchie.

Di seguito il video unboxing della Asus XONAR U5, che potete trovare anche sul nostro canale YouTube al quale vi invito ad iscriversi se non lo avete ancora fatto.

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve