Rilasciati due nuovissimi trailer di Kingom Hearts HD 2.5 Remix

In concomitanza con il rilascio sul territorio europeo della versione PAL di Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, titolo che include oltre 100 tra personaggi della Disney e delle più famose saga di Square Enix, sono stati rilasciati due nuovissimi trailer I trailer ”World Connect” altro non fanno che mostrare l’incontro tra i due franchise più amati di tutto il mondo : Square Enix e Disney.

Il primo trailer chiamato ”Disney Wolrd Connect” mette in evidenza alcuni degli elementi preferiti dai fan della serie infatti, il trailer, mostra Sora affiancato da molti personaggi firmati Disney alle prese di mille nemici e pericoli dei vecchi e nuovi mondi. In Kingdom Hearts HD 2.5 Remix infatti, saranno presenti moltissimi mondo come ad esempio L’isola che non c’è ( Peter Pan ), Il monte Olimpo ( Hercules ), Il Bosco dei 100 Acri ( Winnie the Pooh ) e moltissimi altri.

 

 

Il secondo trailer chiamato ”Original Characters and Cameos Wolrds Connect”, i fan della serie potranno assistere alle speciali apparizione di alcuni dei personaggi targati Square Enix più amati. Tra questi personaggi figureranno Setzer ( di Final Fantasy VI ), Aerith, Cloud e Tifa ( di Final Fantasy VII ) e moltissimi altri !