Huawei Honor 6 avrà Lollipop nella prima parte del 2015!

Se fino ad ora tutto taceva, finalmente Huawei se ne è uscita allo scoperto ed ha iniziato a parlare in modo chiaro. L’attuale ottimo Honor 6 riceverà l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, la cosa era abbastanza prevedibile ma nessuno aveva idea di quali potessero essere le tempistiche di rilascio.

È stata la stessa azienda a rilasciare un comunicato stampa ufficiale, destinato al mercato Polacco, nel quale viene indicato che sarà il primo trimestre del 2015 il lasso temporale in cui assisteremo alla distribuzione del nuovo update.

Ovviamente trattandosi di un comunicato circoscritto al mercato Polacco non possiamo essere certi che anche da noi i tempi combaceranno ma l’azienda si sta comportando molto bene e siamo convinti che farà di tutto per agevolare il suo ottimo device.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!