Teniamo sotto controllo la nostra pressione con lo sfigmomanometro wireless iHealth (Recensione)

Eccoci con la recensione di un’altro utilissimo accessorio per tenere sotto controllo la nostra pressione snagugna, lo sfigmomanometro wireless iHealth; accessorio portatile e pratico da poter portare con noi anche nei nostri viaggi sia di lavoro che di piacere. Nella confezione troviamo, oltre allo sfigmomanometro, una guidia rapida per il collegamento di esso al nostro device ed un libretto completo d’istruzioni; inoltre, è presente anche il cavo mini USB per la ricarica ed anche una pratica custodia per portarlo con noi con il minore ingombro possibile.

IMG_4038

 

Anzitutto basta scaricare la partica applicazione iHealth My Vitals 2.0 sia per iOS (clic qui) che per Android (clic qui); poi attiviamo il bluetooth ed accendiamo lo sfigmomanometro ed attendiamo l’abbinamento con il nostro device. Fatto questo, apriamo l’applicazione e selezioniamo, dal menù laterale, “Pressione del sangue” e seguiamo le veloci e semplici istruzioni per avere una misurazione precisa; una volta iniziata la misurazione, dovremo attendere che lo sfigmomanometro termini ed avremo la nostra misurazione sul dispositivo. Potremo anche tenere sotto controllo tutte le misurazioni grazie ad un semplice ed utili grafico.

Come tutti gli altri prodotti iHealth provati fin’ora, devo dire che mi ha stupito la semplicità e la praticità di utilizzo; altro punto a favore, è anche l’applicazione dove poter gestire tutti questi accessori e l’integrazione con l’applicazione “Salute” di iOS 8. Lo sfigmomanometro BP7 iHealth, lo trovate sul canale di distribuzione doctorshop.it ad un prezzo di 80,52€.

Per concludere vi lascio al nostro unboxing video.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.