Windows Phone update: con la Build 8.10.14219.341 è possibile scaricare gli aggiornamenti mediante Micro SD.

Rispondendo ad una FAQ sul proprio sito, la stessa Microsoft conferma che la Build 8.10.14219.341 di Windows Phone porta con sè la possibilità di scaricare i nuovi aggiornamenti di sistema facendo uso della memoria disponibile nella micro SD card. Tale funzione è già attiva sui dispositivi Lumia con Developer Preview, e aggiornata, mentre sarà disponibile per tutti con l’aggiornamento Lumia Denim, che ricordiamo, è in corso di distribuzione.

immagine1

Occorre tuttavia specificare che NON tutti i Lumia con slot per la micro SD supportano tale funzionalità. Questa è prerogativa esclusiva dei Lumia: 530, 630, 635, 735 e 830; tali devices potranno sfruttarla quindi già a partire dal prossimo update di sistema.

immagine2

Ricordiamo che per verificare quale versione del sistema operativo è attualmente installata sul proprio smartphone Windows Phone occorre andare in: IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI SU > altre info.

 Fonte

Fabien

Romano, ho 25 anni e studio Ingegneria. Sono appassionato di tecnologia ed elettronica in genere oltre che di automobili e motori. In particolare mi interesso di Microsoft, con un occhio di riguardo per Windows Phone.