Playstation Tv, in America i rivenditori realizzano offerte non ufficiali per incrementare le vendite

Come molti appassionati del gaming sapranno il 9 Settembre 2013, durante una presentazione della Sony Computer Entertainment Japan, è stata annunciata la Playstation Vita TV, conosciuta in occidente con il nome di Playstation TV. Questa console è una versione casalinga della famosa Ps Vita che, attraverso un uscita HDMI  si collegherà al proprio televisore permettendo così, utilizzando un Dualshock 3/4, di giocare ai titoli esclusivi per PS Vita sulla propria Tv.

L’idea di partenza, seppur insensata, non era niente male ma sembra che l’utenza abbia snobbato questa rivisitazione della console portatile tant’è che molti rivenditori americani, tra cui Gamestop e Best Buy, hanno deciso di proporre sconti non ufficializzati da Sony stessa, come ad esempio Playstation TV e Dualshock 4 al prezzo di 100$ anziché 140$, pur di aumentare le vendite di questo Hardware. Ancora non sappiamo se queste promozioni verranno realizzate anche qui in Italia. Al momento il prezzo di Playstation Tv – in Italia – è di 99,98€ salvo eventuali sconti speciali proposti dai vari negozi.

 

N.B. A causa del Touch Screen e del Touch Pad della PS Vita non tutti i giochi saranno giocabili su Playstation Tv con il Dualshock 3/4.Per una lista completa dei titoli compatibili con Ps Tv cliccare QUI

 

Via