Pazzesco concept ipotizza un nuovo Nokia: ecco Lumia J!

I ragazzi di ConceptPhone si sono divertiti ad ipotizzare come potrebbe essere il design di un prossimo device prodotto da Nokia. Come ben sappiamo, l’azienda Finlandese non può produrre smartphone fino al 2016 ma questo certamente non frena la fantasia degli utenti.

In questo concept andiamo a ritrovare molto di quello che è lo stile Nokia: abbiamo la presenza di un grandissimo sensore fotografico da 30.1MP ed ottica Zeiss ed anche uno stile raffinato ma molto moderno. A dire il vero, l’anteriore ci ricorda parecchio il Nexus 5 ma trattandosi di concept, tutto è permesso.

Date uno sguardo al video e poi fateci sapere cosa ne pensate di questo ipotetico Nokia Lumia J, noi lo troviamo molto bello ed interessante.


Avete notato il bellissimo indicatore LED celato sotto la capsula auricolare? E del sistema operativo cosa ne pensate, potrebbe essere Android (finalmente)?

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!