Diffusore Panasonic ALL3, la nostra recensione

Ecco un’altro diffusore della serie ALL di Panasonic, stiamo parlando dell’ALL3; questo diffusore lo si può utilizzare per riprodurre la muscia presente sui nostri devices Apple o Andorid tramite l’applicazione dedicata Panasonic Music Stream. ALL3 è un sistema di speaker wireless con tecnologia Qualcomm ALL Play permettendo lo streaming della nostra libreria musicale da qualsiasi stanza con una qualità audio, che ho potuto constatare nelle prove effettuate, davvero eccelente grazie alle quattro casse: due woofer e due tweeter che garantiscono anche dei bassi acuti.

Anche questo diffusore, come tutta la gamma, si può connettere alla propria rete domestica sia tramite wifi che tramite cavo LAN (in dotazione); inoltre lo possiamo posizionare sia in orizzontale che in verticale. La configurazione è molto semplice, basta toccare il relativo pulsante a sfioro presente sul diffusore e connetterlo con l’applicazione dedicata; come vedete dalle immagini il design è molto curato e si adatta a qualsiasi ambiente; anche le luci che compaiono quando si connete alla rete e lo si associa al dispositivo sono ben visibili e posizionate sotto la griglia che ricopre le casse.

all3

Il diffusore ALL3 lo sipuò connettere con l’accessorio ALL1C, di cui vi abbiamo fatto la recensione qui; supporta le applicazioni di musica streaming come Spotify e Napster. Lo trovate nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di circa 219€.

 

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.