Asus lancia il programma affidabilità 100%

ASUS annuncia la disponibilità dal 3febbraio del Programma Affidabilità Garantita che offre la possibilità di richiedere rimborso completo del costo del notebook qualora dovesse guastarsi entro un anno dalla data di acquisto. Il notebook, riparato gratuitamente da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard, resta di proprietà dell’utente.

Grazie alla comprovata qualità tecnologica unita alla promessa di un risarcimento in caso di guasto o difetto, i clienti ASUS possono essere sicuri al 100% della spesa sostenuta e possono dimenticare gli inconvenienti tipici legati al normale utilizzo di una soluzione digitale. Per attivare il programma Affidabilità Garantita, i clienti dovranno semplicemente registrare online il loro prodotto entro 15 giorni dall’acquisto (effettuato dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015). Nell’eventualità di un guasto nei primi 12 mesi, ASUS provvederà alla riparazione gratuita e il cliente potrà chiedere completo rimborso del costo sostenuto per l’acquisto attraverso il sito ufficiale dell’iniziativa.

affidabilit-garantita

Con questo speciale programma ASUS rende l’acquisto di notebook un investimento ancora più conveniente; per quanto riguarda le aziende, che effettuano l’acquisto di più portatili, è possibile richiedere un rimborso fino a un massimo di 10 notebook.

Questo programma è valido per tutti i notebook acquistati dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015 inclusi. Per consultare i termini e le condizioni completi del nuovo programma ASUS, visitare il sito www.asusplus.it/latuagaranzia.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.