Ecco la nostra recensione delle ottime auricolari LG Tone+ HBS-730

Inizio subito col dire che queste auricolari le ho trovate davvero ottime, molto leggere a dispetto della grandezza alle estremità, qualità audio eccellente ed autonomia davvero stupefacente; ma andiamo con ordine ed elenchiamone le caratteristiche principali:

– Connessione bluetooth

– Tasti di chiamta, regolazione volume e scorrimento brani musicali

– Vibrazione

– Compatibili con iOS, Android e tutti i PC/Mac

– Cancellazione eco e riduzione del rumore

– Avvisi vocali

– Funzione muto

– Peso 32 grammi

– Autonomia di 15 ore in conversazione e 10 ore in ascolto musica

– Tempo di ricarica sotto le 2 ore

Il design la fa da padrone, basta semplicemente mettersele al collo ed avremo un accesso veloce a tutti i comandi e, cosa molto importante, non dovremo più preoccuparci dei cavi; l’audio nelle chiamate è molto chiaro e limpido, senza nessun eco né rumore di sottofondo. La qualità audio della musica è anch’essa ottima, i bassi non sono molto accentuati ma meglio così; installando un’applicazione, BT Reader, potranno anche leggerci gli sms in arrivo e le notifiche dei social. Ma andiamo a vedere prima l’unboxing e poi la nostra video recensione…

Altra particolarità interessante è che quando le accendiamo ci informano sia sullo stato della batteria che sulla connessione al dispositivo. Concludo invitandovi quantomeno a provarle, l’acquisto è consigliatissimo per via di tutti i pregi elencati; difetti nessuno!!! Le trovate in commerio ad un prezzo suggerito di 56€ circa.

 

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.