Huawei presenta Talkband N1 le cuffie bluetooth di alta qualità

Huawei TalkBand N1 è il primo stereo Hi-Fi con auricolare Bluetooth che offre 4G di storage MP3 per un totale di 1000 canzoni, chiamate via Bluetooth e sistema di monitoraggio delle attività sportive.

Dotato di uno speaker realizzato con componenti di alta qualità, TalkBand N1 offre ai consumatori un’esperienza d’uso eccezionale con una qualità del suono di livello professionale, grazie anche alle cuffie con frequenza di 20 KHz. Grazie alla tecnologia di trasmissione Housing APTX Bluetooth, gli utenti potranno godere di una qualità del suono paragonabile a quella di un CD attraverso l’auricolare Bluetooth.

In coppia con uno smartphone, TalkBand N1 è anche in grado di monitorare le attività fisiche grazie a funzionalità quali contapassi, rilevatore di distanza e di consumo calorie. TalkBand N1 integra inoltre una funzione che permette di visualizzare i nomi o i numeri di telefono delle chiamate in arrivo.

Con un design a X e una morbida superficie in gomma, TalkBand N1 pesa solo 18 grammi ed è resistente all’acqua e alla polvere in base allo standard IP54, cosicché persino le cuffie sono a prova di sudore. Inoltre il design metallico dell’auricolare può trasformare TalkBand N1 da comoda cuffia ad accessorio trendy da mettere al collo. TalkBand N1 sarà disponibile in tre colori (argento, grigio e rosso) e al prezzo consigliato di 119€.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.