Recensione Powerbank 5200mAh Fresh’N Rebel

Volete ricaricare due devices contemporaneamente, magari durante un viaggio? Nessun problema, arriva in vostro soccorso il Powerbank Fresh’N Rebel che permette, appunto, di collegare due dispositivi e ricaricarli nello stesso momento; il modello di cui vi parliamo è quello da 5200mAh, c’è anche il modello da 2600mAh. Grazie alle due porte USB, potremo ricaricare anche fotocamere, tablet, videocamere ed iPod in piena comodità; il Powerbank si presenta molto compatto e tascabile, inoltre ha anche delle luci led per verificarne lo stato di carica. In dotazione troverete un cavo da USB a Micro USB ultrasottile ed il manuale di utilizzo; iniziamo con il proporvi il video del nostro unboxing.

Ora alcune immagini dell’accessorio che ne mostrano sia la compattezza che il design.

Con la Powerbank Fresh’N Rebel da 5200mAh potrete ricaricare il vostro dispositivo fino a due volte; lo trovate in molte colorazioni: bianco, nero, blu, fucsia e verde acqua.

batteria

Il prezzo si aggira intorno ai 30€ o poco meno e lo trovate nei migliori negozi di elettronica oppure online.

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.