CAMBIO DI CEO PER HTC, CHER WANG PRENDE IL COMANDO

Grandi notizie ci giungono oggi da Taiwan, dove HTC ha annunciato un nuovo CEO per la compagnia produttrice di smartphone.

I dirigenti di HTC si sono scambiati i ruoli, infatti Cher Wang, presidente e co-fondatrice di HTC ha preso il posto di Peter Chou come CEO dell’azienda.

Peter-Chou-and-Cher-Wang

E adesso arriva la grande domanda: cosa farà Peter Chou adesso?

Il suo nuovo ruolo sarebbe quello di trovare delle “future product innovation“. Non siamo ancora sicuri cosa significhi questo ruolo, ma giudicando da quello che è stato annunciato, Chou avrà una carica ancora più importante di prima per lo sviluppo di nuovi prodotti. Il suo nuovo titolo ufficiale è quello di “Head of HTC Future Development Lab” e il suo compito sarebbe quello di “Identificare le future opportunità di crescita per la compagnia“.

Come imprenditrice sono molto emozionata di vedere tutte queste nuove opportunità, e sono onorata di accettare questa occasione di contribuire a definire la prossima fase di sviluppo di HTC“, ha detto Cher Wang che nel corso degli anni ha sottratto a Peter Chou molti dei suoi doverei da CEO per poter farlo concentrare sullo sviluppo di nuovi devices.

Solo il tempo ci dirà se questa mossa porterà i suoi frutti.

Fonte: HTC

 

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare